Home Storie Racconti di genitori

Mr Aguilera fa il papà a tempo pieno

di mammenellarete - 25.02.2010 - Scrivici

L'impegnatissima mogliettina ha troppi impegni e al focolare ci deve stare lui. Stiamo parlando di Jordan Bratman, marito di Christina Aguilera e padre del piccolo Max. Jordan è stato recentemente paparazzato per le vie di Beverly Hills con il figlioletto che in questo periodo, stando a quanto riportato dai giornali di gossip, rappresenta la sua principale occupazione. Bratman è il produttore dell'ultima fatica discografica dell'Aguilera (di cui è prevista l'uscita il prossimo aprile) ma a quanto pare da qualche tempo ha dovuto sacrificare i suoi impegni strettamente lavorativi alla propria "carriera di mammo" vista la fittissima agenda della moglie pop star.

Christina, infatti, si divide in queste settimane tra il set di "Burlesque", la sua prima fatica cinematografica, e lo studio di registrazione.

Sarebbe interessante sapere da Jordan come si sta vivendo la sua occupazione di papà full time, anche se in effetti, pur con biberon e pappette al seguito, mr Aguilera - imprenditore discografico multi milionario - non è un soggetto granchè rappresentativo di molti papà.

Non ci scomodoremo a parlare di uguaglianza tra maternità e paternità, solo perchè un fotografo ha paparazzato un papà vip a spasso con il suo bambino, però ci piace pensare che vedere Jordan prendersi cura a tempo pieno del suo piccolo Max sia un buon segnale sulla via della completa parità fra i sessi

articoli correlati