Qualche mese fa Monica aveva confidato a Vanity Fair di aver programmato da tempo la seconda gravidanza e ora la famiglia si è finalmente allargata: «Mi piaceva molto l’idea di dare un fratellino o una sorellina a Deva (la primogenita, 5 anni e mezzo, ndr). E anche Vincent lo desiderava. In realtà, molti mi avevano consigliato di far subito il secondo figlio, ma per un po’ ho resistito all’idea perché non ero pronta fisicamente: ho vissuto la prima maternità in modo totale. Ho allattato nove mesi, non ho dormito per due anni. E, forse, non volevo niente che si mettesse tra Deva e me. Poi, a un certo punto, mi sono sentita pronta e speravo che arrivasse. Solo che i figli mica sono i film, non è che si organizzano mettendo intorno a un tavolo un regista o un produttore».
Una mamma vip sarà sicuramente al settimo cielo per il lieto evento: Ilaria D'Amico, neo mamma sua volta da pochissimi mesi, si era detta, infatti, molto contenta di poter condividere questo momento con Monica sua amica storica.
In attesta di nuovi gossip, i fan della Bellucci potranno rivedere la loro beniamina in tv il 30 e 31 maggio nella versione integrale del film di Marco Tullio Giordana Sanguepazzo.