Home Storie Racconti di genitori

Moda bambino: torna WHITE FOR KIDS

di mammenellarete - 23.06.2010 - Scrivici

kids_590_2.180x120
Apre a Milano da domenica 27 a lunedì 29 giugno, in coda a Pitti Bimbo, WHITE FOR KIDS il salone dedicato alla moda per bambini e ragazzi. Un appuntamento con l'abbigliamento e gli accessori 0-14. Con la prima edizione abbiamo creato un nuovo modo di proporre ma soprattutto di pensare il mondo dell'abbigliamento junior. Con questa seconda edizione abbiamo cercato di selezionare una serie di aziende che potessero, insieme, convivere e valorizzarsi, un mix di prodotto nelle corde WHITE, una proposta omogenea dove tradizione, classico, sportivo sono tutte espressioni della ricerca di un prodotto speciale, unico, ben fatto in termini di qualità e design. Dagli allestimenti alle collaborazioni e agli eventi, che coinvolgeranno anche la città, WHITE FOR KIDS vuole essere promotore di questa nuova filosofia dice Massimiliano Bizzi, Presidente WHITE.

CWF Children Worldwide Fashion, leader Europeo nella moda di lusso per bambini, ha scelto Milano e WHITE FOR KIDS per presentare la moda bimba e bimbo firmata CHLOE' e BOSS KIDSWEAR. Il Gruppo presenterà in anteprima le nuove collezioni primavera/estate 2011 e in particolare la novità della linea BOSS per bambini lanciata dalla primavera 2011.
ALTANA S.p.a. porta a WHITE, in esclusiva, il bimbo e la bimba di JACOB COHEN JUNIOR e la prima collezione realizzata per MANILA GRACE.

JOSIE

JOTTUM

Anky Groothof

MONAMICI

Helene Edsta

FRANKA STOCKHOLM

Fanny Sundgren

vintage

kids_ap2

SPRING COURT ENFANT

SONIA RYKIEL ENFANT

Made in Italy

ESCUDAMA

pittore Paolo Novelli

LE ROSE ROSA

DQUEEN, DKING, il brand junior di DONDUP, propongono per la bimba volumi ampi e comodi e per il bimbo pantaloni e giacche dalle linee asciutte e pulite.
Originale e ironico il progetto di NOUS + per vestire con capi abbinabili i bimbi da 0 a 3 anni e le neomamme. Qualità d'alta gamma rigorosamente Made in Italy e di ispirazione couture per piccoli capi double face, modelli sofisticati e sapientemente sartoriali per valorizzare al massimo anche la silhouette delle giovani madri.

Vi terremo aggiornate su tutte le novità presentate! Intanto, per maggiori informazioni sul salone visitate il sito di White for kids

articoli correlati