Home Storie Racconti di genitori

Mi ha tradito anche con la mia migliore amica

di mammenellarete - 01.06.2017 - Scrivici

alone-279080_960_720.600
Fonte: Pixabay
Ci siamo conosciuti da giovani, io avevo 15 anni e lui 17. Dopo un anno aspettavamo una bambina. Ma lui era interessato ad altre donne. Ho sopportato e abbiamo avuto un secondo figlio. Ma le cose sono peggiorate, tanto da tradirmi con la mia migliore amica. Dopo un periodo di separazione ho provato comunque a dargli un'ultima possibilità ed è nato il terzo figlio. Ma dopo un anno ho capito che non lo amavo più. 

Vi racconto la mia storia: sono scappata di casa che avevo appena 15 anni e il mio ragazzo ne aveva 17. Lui faceva la scuola militare nella mia stessa città.

Ci siamo messi insieme a ottobre del 92' e dopo pochi mesi abbiamo deciso di scappare via insieme. Così abbiamo iniziato a convivere e dopo pochi mesi ho scoperto di aspettare una bimba.

All'epoca avevo 16 anni appena compiti. E lì sono iniziati i miei problemi..

Lui ha iniziato a provare attrazione per altre donne; io non lo potevo accettare, ma, un po' per mia figlia un po' per i miei genitori, ho deciso di resistere e passarci sopra.

A 20 anni ho avuto il mio secondo figlio, ma i litigi continuavano e io piangevo tutti i giorni. Poi quando mio figlio aveva otto anni, ho scoperto che lui mi aveva tradito con la mia migliore amica! Lei era una sorella per me... Mi sono sentita pugnalare da entrambi.

Così ci siamo separati, ma in casa. Ma, passato altro tempo, ho deciso di dargli un'altra possibilità, sperando che lui fosse cambiato.

Ed è nato anche il terzo figlio. Ma dopo un anno ho capito che ormai non l'amavo più.

Così ci siamo separati definitivamente, dopo 14 anni.

Quindi ragazze non fate il mio errore: non perdonate chi tradisce perché se l'ha fatto è perché non è innamorato.

Storia di una mamma editata dalla redazione

Leggi anche: Mamma a 20 anni: "Il mio compagno mi ha tradito ma ora sono di nuovo felice"

Leggi anche: Al suo secondo tradimento ho urlato: "Basta"

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it

Aggiornato il 25.06.2018

TI POTREBBE INTERESSARE

articoli correlati