Home Storie Racconti di genitori

Maria Stella Gelmini è diventata mamma

di mammenellarete - 12.04.2010 - Scrivici

gelmini_590.180x120
L'elenco di mamme vip di questo florido 2010 può ora vantare anche un eminente rappresentate politico. È nata, infatti, Emma, la primogenita del ministro dell'Istruzione. La gravidanza, seguitissima a livello mediatico, di Mariastella Gelmini (36 anni) è, dunque, giunta al termine:  il 10 aprile 2010 alle 10,53 presso un ospedale di Brescia, il ministro ha datto alla luce una bambina  di quasi tre chili nata  con parto cesareo.


Evitata, quindi, qualsiasi polemica politica che sarebbe sorta qualora la Gelmini fosse ricorsa alla tanto discussa pratica dell'epidurale.

All'ingresso del Ministero della Pubblica Istruzione, in Viale Trastevere a Roma, è stato folkloristicamente appeso un grande fiocco rosa che ha attirato l'inevitabile attenzione di turisti e curiosi.

Emma è la prima figlia di Mariastella Gelmini, mentre per il papà, l'immobiliarista bresciano Giorgio Patelli con cui il ministro si è sposato lo scorso gennaio a Sirmione, si tratta della secondogenita: la prima, Rachele, ha 12 anni ed è frutto di una precedente relazione.

articoli correlati