Home Storie Racconti di genitori

MammeNellaRete vi aspetta a Bimbi in Festa!

di mammenellarete - 14.12.2009 - Scrivici

bimbiinfesta_big.180x120
Non sarebbe straordinario poter vedere il mondo con gli occhi dei bambini? Domenica 20 dicembre sarà possibile per un’intera giornata…

A grande richiesta, in esclusiva per il Natale, torna Bimbi in Festa, un progetto “a misura di bambino” realizzato dal Gruppo Montemurro.

Reduce dall’edizione estiva, l’evento porterà una ventata di allegria facendo risuonare le voci vivaci e le risate spensierate dei bambini all’interno del Palasport Palatiziano di Roma.

Il 20 dicembre, infatti, i protagonisti saranno proprio i più piccoli che insieme alle loro famiglie avranno modo di godere di un ambiente dove poter interagire con altri bambini e dedicarsi allo scambio di esperienze e allo sviluppo della creatività in tutte le sue forme.

Come? Laboratori di gioco e di disegno, animatori, trucca bimbi, teatrino dei burattini, scivoli gonfiabili, bigliardini e per i più piccoli sarà allestita un’ area baby con tavolini, sedioline, casetta e scivolo!

Personale specializzato intratterrà i bambini, dividendoli per fasce di età, con giochi divertenti ed istruttivi permettendo a tutti i partecipanti di vivere momenti indimenticabili in tutta sicurezza.

Bimbi in Festa… un sorriso lungo un giorno!

Info pratiche: Bimbi in Festa domenica 20 dicembre dalle 10.30 alle 19.00 al Palasport Palatiziano, Piazza Apollodoro, Roma. Ingresso gratuito.

articoli correlati