I piccolini, soprattutto quando iniziano a gattonare, rompono tanti oggetti. Ad esempio, può accadere che mandino in frantumi il soprammobile al quale teniamo molto. Ma poi, con il loro sorriso da furbetti, sanno farsi subito perdonare.
La cosa strana è che se tu dai loro l'oggetto del quale vuoi liberarti, loro neanche lo guardano. Sono proprio tremendi!
Questo uragano inizia a sconvolgerci già da quando appaiono le due lineette rosse sul test di gravidanza e continuerà a farlo per tutta la nostra vita.
Mamme non si nasce, ma lo si diventa e, soprattutto, non si smette mai di esserlo.
di Monica C.
Sull'autrice
Mi chiamo Monica e sono mamma di Sara una bimba di due anni. Ho sempre amato il mondo della scrittura e l'arrivo della mia splendida bambina mi ha spinto ha scrivere queste pagine. Spero che leggendole, altre mamme potranno ritrovarsi e sorridere!
L'arrivo di un bebè è come un vulcano: stravolge la vita familiare facendo scoprire l'Amore vero, quello incondizionato.
Ti potrebbero interessare anche:
Essere mamma: 10 aspetti da non dimenticare
Felice di essere una giovane mamma
Essere mamma: ecco cosa significa per me
Vuoi conoscere altri genitori? Iscriviti subito alla community
Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!