Home Storie Racconti di genitori

Mamme nella rete: Media partner del Momcamp

di mammenellarete - 10.06.2009 - Scrivici

momcamp_big.180x120
Mancano solo tre giorni al Momcamp, siete pronte?


Mamme nella rete è lieta di annunciarvi che sarà Media partner di questo grande incontro in programma per il prossimo 13 giungo a Milano e sarà presente per incontrare le mamme blogger e tutte le care utenti che ci seguono, ormai, da quasi due anni con i loro commenti, le loro storie, i loro filmati.

Le mamme nella rete sono tantissime, si conoscono nelle community, grazie ai forum>, si scambiano esperienze, consigli, si supportano a vicenda.

Mamme nella rete ha scelto di essere Media partner del Momcamp per la grande sinergia che c’è tra la filosofia della nostra grande community e l’idea principale di questo grande evento: dare voce alle donne che ogni giorno si incontrano on line e fanno conoscere il loro piccolo mondo fatto di bambini, lavoro, famiglia, gravidanza

Mamme nella rete sarà al Momcamp per scambiare informazioni, conoscere di persona nuove mamme che desiderano entrare nella grande famiglia della nostra community e le tantissime mamme che quotidianamente ci scrivono, mandano i video e condividono con noi le loro piccole storie di mamma e di donna.

Ultime informazioni dall’organizzazione del Momcamp.

- I bambini e i papà che non parteciperanno agli interventi, potranno partecipare alla realizzazione di un’opera d’arte contemporanea con l’artista Michelangelo Pistoletto che coordinerà la creazione del “Terzo Paradiso”, che nascerà utilizzando solo materiali di scarto industriale.

- Nella sala free del museo cominceranno gli interventi delle mamme: si darà il via con l’argomento “Mamme e Web”.

I piccoli potranno mettere in gioco la loro creatività con i laboratori che si espleteranno nel padiglione principale della Triennale Bovisa: metteranno in moto la loro fantasia cercando di cogliere gli scarti industriali più utili, con forme e colori che più li affascinano, per dare il via alla creazione manuale dell’opera d’arte.

I bambini del Momcamp potranno essere “sorvegliati” dai loro papà e, se loro non ci saranno, a prendersi cura dei più piccoli ci saranno le tate del Momcamp!
Da non dimenticare: la location del Momcamp è alla Triennale Bovisa in via Lambruschini, 31 a Milano e l’evento comincerà intorno alle 9 del mattino. Per tutte le informazioni dettagliate sull’organizzazione della giornata cliccate sul sito del Momcamp.

Chi ci sarà di voi?

articoli correlati