Home Storie Racconti di genitori

Mamme nella rete entra nel family network di Gruner Jahr Mondadori

di mammenellarete - 05.04.2011 - Scrivici

family-network.180x120
Mamme nella rete, il social network delle mamme e della famiglia, entra ufficialmente a far parte del primo family network italiano, fondato da Gruner+Jahr/Mondadori.

Mamme nella rete, il social network delle mamme e della famiglia, entra ufficialmente a far parte del primo family network italiano, fondato dall'editore Gruner+Jahr/Mondadori.

Un vero matrimonio tra piattaforme, inaugurato dalla condivisione di contenuti editoriali e dalla pubblicazione di un nuovissimo header sulle nostre pagine.

Il comunicato stampa ufficiale, diffuso da Gruner+Jahr/Mondadori, ci racconta: "Sotto il brand Nostrofiglio.it, si lancia così così la prima rete di contatto tra famiglie italiane. Mammenellarete.it, grazie alla sua video community – sottolinea Enrico Ciampini, web publisher di Gruner+Jahr/Mondadori - è perfettamente complementare all’offerta editoriale di Nostrofiglio.it. Oggi, unitamente alla qualità dei contenuti, possiamo offrire ai genitori la possibilità di gestire i propri video e condividerli con altre famiglie, su una piattaforma social espressamente dedicata a loro".

Nostrofiglio.it,online da febbraio 2009 come prima testata giornalistica on line dedicata alle mamme e Mammenellarete.it, l'unica video community delle mamme in Italia vi augurano il benvenuto sul Family Network!

articoli correlati