Home Storie Racconti di genitori

Mamme nella rete e Inglesina lanciano una nuova webserie: Forever Friends-Fly the city

di mammenellarete - 07.10.2011 - Scrivici

avio_400.180x120
Forever Friends, la web serie dedicata alle mamme e la città, on-line dal 10 ottobre su Mamme nella rete, racconterà le vicende di 4 amiche e mamme alle prese con “le piccole difficoltà” quotidiane. Amiche fin dall'università, se pur lontane, ogni sera si incontrano on-line per raccontarsi la loro vita da mamme. Le vedremo alle prese con le proprie città e supportate da un amico comune: il passeggino Avio, compagno indispensabile nelle avventure urbane delle nostre mamme.

Ti potrebbero interessare anche...

Inglesina

Avio

Avio è il passeggino Inglesina dal design attuale e ricercato, perfetto per una mamma metropolitana che sceglie con stile ogni accessorio e che non dimentica di essere una donna -oltre che una mamma- felice e impegnata. Le sue dimensioni ridotte, sia da aperto che da chiuso, costituiscono un plus per muoversi agilmente in spazi stretti e particolarmente affollati o per spostarsi con le più piccole city cars.

Mammenellarete.it, nato nel 2007 come format TV per Discovery Real Time, è la prima e unica social tv dedicata al mondo dei genitori, dove le mamme e i papà hanno la possibilità di condividere le loro esperienze, trovare risposta alle loro domande, consultare esperti, incontrare direttamente chi possa offrire loro soluzioni concrete. Da marzo del 2011 entra ufficialmente a far parte del primo family network italiano di nostrofiglio.it, fondato dall’editore Gruner+Jahr/Mondadori.

Contatti
Mamme nella rete
Tel. +39 02 87286410
press@mammenellarete.it
www.mammenellarete.it

Inglesina
Tel. +39 0444 392200
info@inglesina.com
www.inglesina.com

Ti potrebbero interessare anche...

articoli correlati