Home Storie Racconti di genitori

Mamme italiane, siete bravissime!

di mammenellarete - 19.07.2017 - Scrivici

mammaitaliana.600
Fonte: Alliance / Alamy / IPA
Sono una mamma di 25 anni e sono originaria del Marocco, ma vivo in Italia da quando avevo sette anni. Scrivo per dire che la mia gravidanza e la mia maternità sono state difficili, ma, allo stesso tempo, meravigliose. Voglio rivolgere dei complimenti a tutte le mamme italiane: siete bravissime!

Rivolgo una piccola riflessione a tutte le mamme italiane. Sono una ragazza e una mamma di 25 anni originaria del Marocco, ma vivo in Italia da quando avevo sette anni.

Sono divenuta madre un anno fa: per me è stato difficile e davvero molto impegnativo. Ma lo scorso anno è stato altrettanto bello e pieno di emozioni, sono felicissima della mia maternità.

Oggi scrivo perché vorrei fare i complimenti mamme italiane. Sono sicura che siete davvero capaci. Lavorate, accudite i bimbi nel miglior dei modi, li portate al parco, fate del vostro meglio in casa. Siete bravissime, oltre ad essere delle Donne bellissime, a mio parere.

Ci tenevo molto a scrivere il mio pensiero. Inoltre, auguro a tutte le mamme del mondo un'immensa gioia nel vedere stare sempre bene i nostri piccoli. Un abbraccio grande a tutte.

di Fatima

(storia arrivata alla pagina Facebook di Nostrofiglio. it)

Io marocchina, lui italiano, abbiamo lottato per il nostro amore

Incinta a 19 anni: ero spaventata ma felicissima

Io italiana, lui marocchino: l'amore non conosce differenze di colore della pelle, né religione

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio. it

TI POTREBBE INTERESSARE