Home Storie Racconti di genitori

Mamme che mettono la testa a posto?

di mammenellarete - 27.11.2008 - Scrivici

p>  Britney Spears è sempre stata una figura dello show biz controversa: da cantante bambina a mamma disperata, critiche pesanti l'hanno...

p>

Britney Spears è sempre stata una figura dello show biz controversa: da cantante bambina a mamma disperata, critiche pesanti l'hanno sempre travolta, e le sue reazioni non sono mai state delle migliori.

Così, dopo i vari entra-ed-esci dalle cliniche psichiatriche e di disintossicazione, i tentativi di suicidio, quelli di rapimento dei figli, divorzi tira e molla, oggi dichiara di esser cambiata.

Britney asserisce infatti di fare ora "vita da vecchia": a ridosso del suo 27esimo compleanno, l'ex bambina del "Mickey Mouse Show" andrebbe a letto alle 21,30, farebbe vita ritirata, non uscirebbe.

In un documentario per la rete Mtv, aveva dichiarato di sentirsi come in prigione, ma di avere comunque la propria vita sotto controllo, di aver commesso degli errori e di star pagando per questo.

Ma la domanda sorge spontanea: visto che il 2 dicembre uscirà il suo nuovo disco, sarà tutta una montatura per riappacificare la cantante coi fan e con chi acquista dischi in generale?

mammenellarete

TI POTREBBE INTERESSARE