Home Storie Racconti di genitori

Mamma, quando torna Babbo Natale?

di mammenellarete - 03.12.2019 - Scrivici

natale.600
Fonte: Shutterstock
MammAnsia, in un video divertente, narra di come i bambini, in tutti i mesi dell'anno, aspettino Babbo Natale. Ogni scusa è buona chiedergli un dono. E dopo il 25 i più piccoli iniziano a chiedere: «Ma quando torna Babbo Natale?»  

La figura di Babbo Natale ricorre costantemente nell'immaginario dei bambini. E spesso le mamme e i papà devono spesso "invocarlo" per fare in modo che i bimbi non combinino qualche danno, meritando così i regali di Natale.

MammAnsia ci racconta di come i bambini aspettano Babbo Natale tutto l'anno. Ogni scusa è buona per pensare a lui e chiedergli un dono.

È gennaio e si inizia a smontare l'albero di Natale. I bimbi chiedono: «Mamma quando arriva Babbo Natale?». La mamma risponde: «È appena passato! Si deve riposare, povero Babbo Natale». Aprile: «Mamma, voglio il camper di Barbie!». La mamma risponde: «Amore, il camper di Barbie... lo chiediamo a Babbo Natale!».

E così via. Mese dopo mese, finché arriva dicembre. Ovviamente, dopo il 25 dicembre, i bambini iniziano a chiedere: «Ma quando torna Babbo Natale?». Ecco il divertente video di MammAnsia sui bambini e Babbo Natale.

GUARDA IL VIDEO:

TI POTREBBE INTERESSARE

articoli correlati