Home Storie Racconti di genitori

Mamma a 40 anni grazie alla scienza

di mammenellarete - 04.11.2013 - Scrivici

mamma-neonato-40-anni.180x120
Salve sono una mamma 40enne... Non per scelta! 10 anni di speranze ogni mese! Visite su visite per trovare quale fosse il problema che non ci permetteva di esaudire il nostro desiderio di diventare genitori. Mio marito mi è sempre stato vicino in tutto pianti, urla, visite, esami, controlli... Problemi reali non sembravano esserci, tutti continuavano a ripetermi  che era la mia mente, ci pensavo troppo, non dovevo fissarmi ma il tempo passava e niente! Decidiamo di rivolgerci alla scienza. Tre inseminazioni di primo livello, due icsi e finalmente l'ultima prova ha premiato tutti i nostri sforzi.   LEGGI ANCHE:  Fecondazione artificiale: la mia storia di mamma Il 29 gennaio del 2013 è nata Sara, la ragione della mia vita. Essere mamma a 40 anni? Dopo tutta l'attesa è l'esperienza più bella che si possa fare. Non mi sento una mamma grande, ma una mamma matura!

Vedere ogni giorno questa piccola creatura che cresce con me è una sensazione indescrivibile! Lei che con un suo sguardo fa cambiare la mia giornata e ogni suo sorriso rende la mia vita speciale.

 

La mia "princess ", come la chiamo io, è la cosa più grande che ho fatto in tutta la mia vita, il regalo più bello per i MIEI PRIMI 40 ANNI.

 

Lei che ha confermato che nella vita non bisogna mai smettere di sperare e lottare per i propri sogni : il nostro è finalmente diventato realtà!

 

(storia arrivata per email a redazione@nostrofiglio.it)

 

Anche tu sei una mamma 40enne? Lasciaci un commento con la tua storia.

 

Ti potrebbe anche interessare

 

 

articoli correlati