Avevo solo 11 anni, ma quel ragazzino di nome Nicholas mi piaceva! Una volta iniziate le scuole superiori, una sera andai con alcuni amici andammo alle giostre e c'era anche lui. Ci scambiammo i numeri di cellulare e iniziammo a sentirci.
Il 18 maggio 2009 ci fidanzammo: io avevo quasi 15 anni e lui quasi 17.
Il 10 aprile 2010 siamo diventati genitori di un bellissimo bimbo.
Come potete immaginare, essere genitori adolescenti non è stato e non è facile, così come non lo è vivere lontani (ancora ognuno dai rispettivi genitori), pensare al bimbo, allo studio. Con calma e serenità però abbiamo preso la patente, ci siamo diplomati, lui ha trovato lavoro e io ho iniziato l'università.
Viviamo, come già detto, ancora con i nostri genitori e adesso il nostro bimbo vive con me. Tra pochissimo inizierò il secondo anno di università, il mio piccolo invece inizierà il secondo anno della scuola materna e l'anno prossimo il mio fidanzato partirà per finire gli studi per diventare pilota.
Sono fiera di tutti i piccoli passi che abbiamo compiuto insieme.
Un saluto a tutti quelli che leggeranno la nostra storia e in bocca al lupo a tutti i genitori adolescenti e non!
di mamma Giulia
Ti potrebbero interessare anche:
L'amore non ha età e può superare ogni ostacolo
Felice di essere una giovane mamma
Amore ai tempi dell'università
Vuoi conoscere altri genitori? Iscriviti subito alla community
Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!