Home Storie Racconti di genitori

Madonna: “Voglio un bambino da Jesus”

di mammenellarete - 20.01.2010 - Scrivici

madonna590.180x120
Madonna non ci sta a rimanere nell'ombra per più di qualche mese e già mira a entrare nella rosa delle vip in dolce attesa. Dopo un travagliato divorzio dal regista inglese Guy Ritchie e l'incontro, ultra paparazzato, con un ballerino ventiduenne da capogiro, ora ha annunciato di volere un figlio naturale a 51 anni suonati. La regina del pop ha dichiarato che Jesus sarebbe un ottimo padre ed avrebbe già consultato i medici per tentare l'impresa. Il "toy boy", come è stato subito etichettato il ragazzo, avrebbe dal canto suo manifestato entusiasmo all'idea dichiarando che diventare padre sarebbe la più grande avventura della sua vita, e vorrebbe affrontarla con Madonna. Fonti vicino alla coppia dicono che il ballerino è molto innamorato della cantante e per quanto affezionato ai suoi figli averne uno proprio sarebbe il coronamento di un sogno.

Se riuscisse nell'impresa Madonna diverrebbe madre per la quinta volta dopo aver avuto Lourdes, 13 anni e Rocco, 9, rispettivamente dal ballerino Carlos Leon e dall'ex marito Guy Ritchie e dopo aver adottato due orfani del Malawi, David Banda e Mercy James, entrambi di 4 anni.

 

Un amico intimo della pop star ha confermato l'intenzione della coppia dichiarando: "Em (Madonna) dice che la maternità è il traguardo più grande e l'esperienza più appagante della sua vita. Lei sa bene che a 51 anni è difficile concepire naturalmente, ma il suo fisico è allenato come quello di un atleta olimpico e pronto alla sfida".

 

Sicuramente i propositi dell'artista sono parecchio ambiziosi, ma non bisogna dimenticare che da qualche anno, anche tra i comuni mortali, il desiderio di maternità over 40 è sempre più in crescita; realtà confermata dai dati Istat.

 

TI POTREBBE INTERESSARE