Home Storie Racconti di genitori

L'uomo della mia vita, incontrato di nuovo sette anni dopo

di mammenellarete - 26.08.2014 - Scrivici

coppia-felice-abbraccio_600x398.180x120
Vi scrivo per raccontarvi la mia storia d'amore, che si è concretizzata soltanto dopo circa sette anni dal momento in cui ho visto per la prima volta quello che è il mio attuale compagno. Infatti, lo conobbi sette anni fa. All'epoca io ero impegnata e lui, dopo aver lasciato la ragazza "storica", frequentava una mia amica. Lo consideravo molto gentile e simpatico e pensavo che fosse un bellissimo ragazzo. Ma sette anni fa non accadde nulla tra noi. Mi piaceva, ed io piacevo a lui, ma le nostre strade non si incontrarono, e non riuscimmo a dichiararci.


Poi lui tornò con la sua ex-fidanzata e io proseguii la mia vita fino all'estate scorsa. Quando di punto in bianco mi arrivò un suo messaggio.

 

Nel messaggio mi chiedeva di uscire, ma io sapevo che aveva appena chiuso una relazione di 13 anni e non mi interessava essere un "passatempo". Quindi decisi di non uscire con lui.

 

Dopo mesi però quell'occasione mancata mi faceva ancora pensare e così fui io a scrivergli, chiedendogli non di uscire, ma di portare assieme i rispettivi cani a fare una passeggiata.

 

Per un certo periodo andammo la sera a passeggiare assieme ai nostri cani: parlavamo di tutto, ma nulla più. Finché una sera non trovai il coraggio per dirgli che mi avrebbe fatto piacere se mi avesse offerto una birra.

 

Quando mi ha dato il primo bacio, tutte le emozioni che avevamo represso per un anno, sono venute alla luce. Era il mese di dicembre. A gennaio mi trasferii da lui e ad aprile ero già incinta.

 

Ora la mia pancia cresce sempre di più. A dicembre nascerà la nostra piccola e noi non potremmo essere più felici di così!

 

di mamma anonima

 

Ti potrebbero interessare anche:

 

L'amore vince su tutto, anche sul futuro incerto
Mi sono trasferita in Italia per seguire il mio amore
In Italia ho trovato l'amore con la A maiuscola

 

Vuoi conoscere altri genitori? Iscriviti subito alla community

 

articoli correlati