Poi lui tornò con la sua ex-fidanzata e io proseguii la mia vita fino all'estate scorsa. Quando di punto in bianco mi arrivò un suo messaggio.
Nel messaggio mi chiedeva di uscire, ma io sapevo che aveva appena chiuso una relazione di 13 anni e non mi interessava essere un "passatempo". Quindi decisi di non uscire con lui.
Dopo mesi però quell'occasione mancata mi faceva ancora pensare e così fui io a scrivergli, chiedendogli non di uscire, ma di portare assieme i rispettivi cani a fare una passeggiata.
Per un certo periodo andammo la sera a passeggiare assieme ai nostri cani: parlavamo di tutto, ma nulla più. Finché una sera non trovai il coraggio per dirgli che mi avrebbe fatto piacere se mi avesse offerto una birra.
Quando mi ha dato il primo bacio, tutte le emozioni che avevamo represso per un anno, sono venute alla luce. Era il mese di dicembre. A gennaio mi trasferii da lui e ad aprile ero già incinta.
Ora la mia pancia cresce sempre di più. A dicembre nascerà la nostra piccola e noi non potremmo essere più felici di così!
di mamma anonima
Ti potrebbero interessare anche:
L'amore vince su tutto, anche sul futuro incerto
Mi sono trasferita in Italia per seguire il mio amore
In Italia ho trovato l'amore con la A maiuscola
Vuoi conoscere altri genitori? Iscriviti subito alla community