Infatti, Toola Roola, Rainbow Dash, Cheerilee e Scootaloo arrivano oggi in confezioni speciali, in cui presentano alle bambine le loro mamme dalle criniere colorate. Le famiglie di My Little Pony Family si compongono tutte di una Mamma Pony con il suo piccolino, che proprio come i veri neonati è ancora in fasce e ha un simpatico ciuffetto colorato al posto della folta criniera.
Le confezioni sono complete di tutti gli accessori per far giocare e divertire i piccoli pony.
Cheerilee è infatti golosa di dolci, mentre StarSong è pronta per fare la nanna nella sua culla di nuvola. Più glamours la famiglia di Rainbow Dash, che si prepara per una nuova giornata in giro per negozi grazie al nuovo play set Giornata di shopping con la mamma, completo di carrello e tanti simpatici accessori per completare le compere.
E per tutte le inguaribili sognatrici ci sono gli Story in a Box ovvero confezioni tematiche, dedicate ai diversi momenti della vita di ogni pony bebè: la torta di compleanno di Scootaloo con i palloncini e tutti gli accessori necessari per i festeggiamenti, la coloratissima carrozzina di Sweetie Belle, con la borsa porta-tutto e il biberon, insieme alla quale le bambine troveranno i cappellini per proteggere il Baby Pony dal sole e tanti altri gadget divertenti per inventare le storie più incredibili.
Nati nel 1983, i My Little Pony sono immediatamente diventati un best-seller, conquistandosi un posto speciale nel cuore di milioni di bambine e diventando il giocattolo in assoluto più collezionato al mondo.