Home Storie Racconti di genitori

Le Superchicche sull'iPhone

di mammenellarete - 21.04.2010 - Scrivici

Superchicche_bigimage.180x120
Cartoon Network,  lancia la prima applicazione per iPhone con con protagoniste Lolly, Molly e Dolly. Il gioco Superchicche Snowboard e Superchicche WhackAPow! sono infatti disponibili da questa settimana. Il gioco Le Superchicche Snowboard vede la città di Townsville ricoperta di neve. I giocatori avranno a disposizione una tavola con la quale iniziare la discesa, scegliendo di giocare come Lolly, Dolly o Molly nel primo campionato annuale di snowboard di Townsville. Sarà quindi possibile scendere piú di 20 piste veloci e divertenti con un semplice touch screen per saltare, tuffarsi e superare gli ostacoli, mentre per accelerare o rallentare sarà sufficiente inclinare l’iPhone. Le Superchicche dovranno poi lottare contro i loro nemici, come Mojo Jojo e Bebo Bestione ,per ottenere medaglie e punti lungo il percorso.

Nella seconda applicazione, Le Superchicche PowAPuff!, la Banda dei Verdastri sta per invadere Townsville e deve essere fermata. In questo divertente e frenetico gioco, i teppistelli dalla pelle verde compaiono ovunque, ma con un semplice tocco dello schermo sarà possibile neutralizzarli. I giocatori devono però fare attenzione perché nella zona si aggirano anche Lolly, Dolly e Molly accompagnate da altri personaggi. Se per sbaglio viene colpita una delle Superchicche, il gioco finisce subito. Vi sono tre aree a Townsville dove poter giocare e i partecipanti possono confrontare i loro punteggi con quelli di altri giocatori nel mondo.

Entrambi i giochi hanno un prezzo davvero accessibile per i ragazzi e funzionano con iPhone e iPod di seconda generazione e sono disponibili in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

articoli correlati