p>
Scoprire che la mamma è la zia e la zia è la mamma: no, non è la trama della puntata odierna di Beautiful, ma è quanto è accaduto in questi giorni a un trentenne della provincia di Frosinone.
Una trentina di anni fa, la donna era rimasta incinta ed abbandonata dal padre del bambino, ha deciso che il figlio aveva bisogno di una famiglia "tradizionale". Ha così risolto affidando il bambino alla sorella che era già sposata e che l'ha cresciuto come fosse proprio, senza rivelare il segreto.
La mamma "vera" è partita quindi per lavorare all'estero, e una volta tornata al paese natìo ha stabilito un rapporto speciale con il "nipote", fatto di premure e regali e soprattutto tanto affetto.
Pochi giorni fa la scoperta però che quello che era stato l'universo familiare fino ad allora era in realtà da ribaltare: alla morte di quella che credeva la zia, il ragazzo ha scoperto che invece era la madre, che tra l'altro gli ha lasciato una grossa eredità.
Una situazione che ha permesso all'uomo di vivere in un equilibrio familiare sicuramente stabile, un grande gesto d'amore da parte delle due sorelle.
mammenellarete