Avevo 15 anni quando incontrai il mio ragazzo. Anche se ero molto giovane, mi innamorai follemente di lui, e lui di me...
Dopo un anno circa, era luglio, avvertivo che qualcosa non andava in me: avevo uno strano malessere, non riuscivo a lavorare e il ciclo non arrivava; ma visto che prendevo la pillola da qualche mese, pensai che fosse un effetto collaterale.
Dopo 15 giorni mi decisi a comprare un test. il mio ragazzo ed io andammo in un bar e nella toilette feci il test. E inaspettatamente uscirono le 2 linee: ero incinta! In quel momento ci sentimmo presi dal panico. Che fare?
Per prima cosa chiamammo sua madre, è sempre stata molto buona e anche in questa occasione ci ha aiutato a mettere ordine nei nostri pensieri.
Io avevo solo 16 anni e lui 18,: non avevamo nulla di stabile né una casa né un lavoro. Ma lui si è impegnato subito per trovare un lavoro e una casa!!!
I miei genitori, invece, la presero molto male e non mi aiutarono. Avevo sbagliato? Forse sì, ma prendevo le mie precauzioni.
Dopo poco, tra alti e bassi, è nato l'amore della nostra vita e quando ha compiuto sei mesi, ci siamo sposati.
Ma dopo il matrimonio abbiamo capito che dovevamo fare qualcosa: dovevamo cambiare vita, per noi e per il suo futuro, così abbiamo deciso di andar via dall'Italia e trasferirci all'estero.
Ora io ho 20 anni, mio marito quasi 23 e il nostro piccolo di tre anni diventerà presto un fratello maggiore: infatti presto arriverà una principessa per allargare questa famiglia, sfortunata all'inizio, ma tanto fortunata alla fine!!!!
Ci amiamo alla follia e quello che capitò tre anni fa fu l'errore più bello della nostra vita.
Storia di una mamma editata dalla redazione