Home Storie Racconti di genitori

Kim Staelens diventa mamma...

di mammenellarete - 22.02.2010 - Scrivici

Kim-Staelens_590.180x120
... e i fan dell’Asystel piangono. Gli appassionati di pallavolo del novarese non se la sono gustata nemmeno per due mesi consecutivi che già si vedono sfuggire l'algida palleggiatrice olandese. Kim Staelens ha infatti appena scoperto di essere rimasta incinta ed è costretta ad abbandonare l'attività sportiva. Dopo le innumerevoli gravidanze vip annunciate dal mondo dello spettacolo, anche nella file sportive si inizia, così, a contare qualche futura mamma.

L'evento ha creato scompiglio nel club novarese, come ha ammesso il general manager della società, Massimo De Stefano: "La notizia della gravidanza di Kim ci ha colti di sorpresa e ci siamo trovati a dover gestire una situazione non facile, ma di fronte a certi valori, quale la nascita di una nuova vita, qualsiasi risultato sportivo passa sicuramente in secondo piano".

Dal canto suo, la giocatrice, nonostante il rammarico per l'immediato abbandono dei campi da gioco, si è detta entusiasta della dolce attesa: "Sono molto dispiaciuta, perché dovrò lasciare la squadra e non potrò aiutare le mie compagne a raggiungere quegli obiettivi che insieme stavamo inseguendo. Ho scoperto martedì, dopo aver ricevuto gli esiti degli esami, di essere incinta e sono molto felice: per me si tratta di un dono stupendo ricevuto dalla vita, anche se mi rendo conto che per la mia attività professionale, il momento non è certo il migliore. Sono arrivata da poco e ho conosciuto subito persone eccezionali, sia fra le compagne che in società, persone verso le quali mi sento in colpa per non poter offrire il mio contributo. " (fonte: OkNovara. it)

TI POTREBBE INTERESSARE