Per arricchire le vostre collezioni fotografiche è ora disponibile su App Store un'applicazione per iPhone dedicata alla creazione di album fotografici formato bambino. Declinata in due versioni - "It's a Boy" per maschietti e "It's a girl" per femminucce - l'applicazione consente di salvare, catalogare e personalizzare su iPhone e iPod touch tutte le foto dei propri bambini.

Un po' rigida e retrò la grafica che costringe la personalizzazione in caratteri stereotipati secondo il sesso del piccolo, ma nel complesso il prodotto offerto dal gruppo Aquafadas si presenta decisamente utile e semplice da utilizzare.
Con It’s a Boy/Girl è possibile inserire un tema particolare a tutte le foto, o incorniciarle in quadretti colorati; inserire descrizioni per ciascuna immagine o creare album in cui salvarle. Le foto migliori potranno poi essere condivise con i propri amici e parenti su Facebook, sebbene manchi ancora un supporto a Twitter. Attualmente, It’s a Boy e It’s a Girl sono disponibili su App Store al costo di 79 centesimi ciascuno. (fonte Macitynet.it)