- video della durata massima di 30” che avranno visibilità on-line - video della durata di 7'' di cui soltanto uno avrà visibilità in TV
I video dovranno esaltare, nel breve tempo a disposizione, l’essenza, l’eleganza del brand e la passione con cui è realizzato il prodotto PrimeUve. Inoltre dovranno esprimere i concetti di tradizione, movimento, innovazione, racchiusi in una bottiglia da 75 cl e pronti ad avvincere chiunque, animi raffinati compresi.
Ciascun utente potrà decidere liberamente se proporre sia video da 30'' che da 7'' oppure realizzare solo una delle due tipologie di video richiesti.
Gli autori dei migliori 5 video della durata di 30'' vedranno i loro lavori on-line e vinceranno 1.000 euro di credito ciascuno. Il miglior video della durata di 7'' (ricavato possibilmente dalla versione da 30'' precedentemente realizzata) diventerà lo spot ufficiale Prime Uve che andrà in onda sulle principali reti televisive italiane. Il premio per l'autore del video vincitore sarà di 5.000 euro di credito.
Avete tempo fino al 30 giugno 2010. I nominativi dei vincitori verranno pubblicati sul sito entro e non oltre il 10 luglio 2010.
Foto di luarembepe