Home Storie Racconti di genitori

Iniziata la staffetta delle mamme che allattano

di mammenellarete - 22.06.2010 - Scrivici

staffetta-allattamento_590.180x120
Ha preso il via oggi, alle 14:00 alla presenza dell’On. Isabella Rauti, membro dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, e terminerà alla stessa ora del 25 giugno, alla presenza dell’On. Roberta Angelilli, Vice Presidente del Parlamento Europeo.

Stiamo parlando della staffetta-allattamento delle mamme, un'inziativa dell'associazione Salvamamme, che coglie l’occasione offerta dal Sanit - Forum Internazionale della Salute, in programma dal 22 al 25 giugno, presso il Palazzo dei Congressi di Roma Eur, per dare centralità all'importanza del tema dell'allattamento al seno nei luoghi pubblici.

Dopo aver organizzato le 100 neo mamme che hanno allattato in contemporanea nella precedente edizione, l'Associazione quest'anno propone una staffetta di mamme che si alterneranno ed allatteranno il proprio bambino nello stand di Salvamamme.

Il Salvabebè - Salvamamme è un’associazione nata nel 1992, che da anni si occupa su più fronti di organizzare e gestire servizi ed attività per mamme in difficoltà, e di diffondere il valore della maternità e della vita

Foto di Alexander Tundakov

articoli correlati