Home Storie Racconti di genitori

Incontrarsi dopo anni grazie a Facebook, ecco la mia storia d'amore

di mammenellarete - 02.07.2015 - Scrivici

coppia.600
Fonte: Alamy.com
Ci conoscemmo quando avevamo 11 anni. Lo rividi dopo anni, ritrovandolo grazie a Facebook , e dopo poco tempo me ne innamorai perdutamente. Ecco la mia storia d'amore: forse è una classica storia, ma talmente intensa che vale la pena di essere raccontata. Oggi siamo felicissimi e abbiamo un bambino di tre anni.

Scrivo perché voglio raccontare la mia bellissima storia d'amore.

 

Io e mio marito ci conoscemmo quando avevamo 11 anni. Frequentavamo la stessa scuola. Suonavamo entrambi nella banda della nostra città, dunque ci vedemmo tutti i giorni praticamente, fino ai 16 anni.

 

Cambiando scuola ci perdemmo di vista. Passarono gli anni ed io andai all'estero per motivi di studio. Lui mi cercò su Facebook, ci scrivemmo e scoprii che anche lui era all'estero per lavoro. Cominciamo a sentirci costantemente via chat e venni a sapere che era fidanzato da 5 anni.

 

La nostra all'inizio fu solo un'amicizia, quindi dapprima ci raccontammo gli anni trascorsi senza sentirci. Una volta tornati nella nostra città, ci incontrammo e scattò immediatamente qualcosa tra noi.

 

Io nel frattempo conobbi la sua ragazza e capii che lui non ne era per nulla innamorato, ma che probabilmente erano insieme perché lei era molto dolce. Seguirono tre mesi in cui ci sentimmo quasi ogni giorno ma lui, rispettando la sua fidanzata, non si sbilanciò per niente.

 

Tre mesi dopo dovette ripartire per lavoro. Quando tornò, solo dopo due mesi, decise di lasciare la sua ragazza e iniziò a frequentarmi. Trascorremmo moltissimi giorni sempre insieme.

 

Fu dal principio un amore folle: feci con lui cose mai fatte prima. Dopo un anno scoprii di aspettare un bambino. Decidemmo allora di sposarsi, perché ci amavamo molto e desideravamo una famiglia.

 

Ci sposammo a settembre e a gennaio nacque il nostro cucciolo, che ora ha tre anni. È stato un inizio da sogno. L'anno scorso abbiamo avuto la prima crisi, ma siamo riusciti a superarla grazie alla comunicazione e ai sentimenti forti che ci legano.

 

Buon amore a tutte.

 

di mamma anonima

 

(storia arrivata come messaggio privato sulla pagina Facebook editata dalla redazione)

 

Ho conosciuto il vero amore a 13 anni. A lui ho dato il primo bacio
L'amore non ha età e può superare ogni ostacolo
Coppia mista: nostra figlia ha tirato fuori il meglio di noi

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!

 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it

 

TI POTREBBE INTERESSARE