saremo dovuti ricorrere alla fecondazione assistita. (LEGGI: FECONDAZIONE ARTIFICIALE, LA STORIA DI UNA MAMMA)
Ci eravamo dati per sconfitti inizialmente, ma l'amore ci ha dato la forza di andare avanti e realizzare il nostro più grande sogno.
Quindi siamo andati da un luminare, Antinori Severino, per farci fare la Fecondazione. Dopo tante analisi particolari e varie visite (intanto passa un anno e mezzo), ci hanno detto che c'era il 51% di possibilità di avere un figlio senza fecondazione assistita.
Il professore che ci aveva in cura, ha segnato a mio marito delle compresse che aveva creato lui personalmente. Dopo 2 mesi di cure con le compresse, io ho nuovamente un ritardo, faccio il test e risulta positivo!
Eravamo molto felici, ma anche molto spaventati. Avevo paura che si potesse ripetere la storia brutta... Fortunatamente la gravidanza va avanti e prosegue bene. Io stavo attenta ad ogni minima cosa, avevo paura anche di respirare per non fare male alla mia creatura.
Poi la prima eco: indimenticabile sentire quel cuoricino battere...
Poi ho fatto l'amniocentesi e miracolosamente nostro figlio non presentava nemmeno la traslocazione del padre.
Grazie a DIO nostro figlio sta bene!! Il figlio tanto desiderato si chiama Francesco Antonio e ora ha 18 mesi ed è l'unico motivo della nostra vita. Grazie
(storia arrivata per email a redazione@nostrofiglio.it)
Ti potrebbe interessare:
- Incinta quando era impossibile: mai perdere la speranza
- La famiglia Lussi contro il mal di testa
- Leggi le altre storie di mamme
Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it
DAL MAGAZINE: Aborti spontanei ripetutiSi parla di aborto ripetuto quando la donna ha avuto almeno tre gravidanze consecutive finite male nel primo trimestre: in questo caso, è indispensabile effettuare gli accertamenti necessari per stabilire le cause e l'opportuna terapia.