Scopro di essere incinta: il ginecologo fissa un appuntamento per la settimana dopo, per "sentire il battito del cuoricino". Esco dallo studio del ginecologo spaventata ma felice: tocco il cielo con un dito. Sono sotto shock e contenta, chiamo il mio compagno e lo informo. Insieme decidiamo di tenerlo, conoscendo le conseguenze.
Mia madre all'inizio è delusa, perché lei ha avuto mia sorella maggiore a 17 anni e non vorrebbe questo per me. Mio padre è felice e non vede l'ora di avere un nipotino o nipotina. La famiglia di lui è contenta e accetta benissimo l'arrivo di un nuovo membro in famiglia.
La gravidanza procede bene, anche se a 35 settimane ho già le contrazioni e sono dilatata di 2 centimetri. Il medico decide di farmi ricoverare e mi inserisce una flebo con il medicamento per fermare le contrazioni.
Dopo tre giorni mi sento meglio, le contrazioni si fermano, arriva il termine e lo supero. Il 21.05.2014 la mia piccolina nasce alle 15:59: 51 cm e 3,400kg.
Dopo la nascita della mia principessa, ho affrontato gli esami finali del mio tirocinio e ho preso il diploma. Adesso lei è sempre con me e tutta la mia famiglia mi sta dando una mano.
di mamma Lara
(storia arrivata all'email redazione@nostrofiglio.it)
Mamma giovane: ho scelto di tenere il mio bambino
Mamma giovane: incinta a 18 anni
Mamma giovanissima: incinta mentre stavo ancora studiando
Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it