Home Storie Racconti di genitori

Incinta a 17 anni: la mia storia d'amore

di mammenellarete - 04.03.2016 - Scrivici

coppia.600
Fonte: Alamy
Conobbi il mio attuale marito quasi 5 anni fa. Fu amore a prima vista. Ci fidanzammo subito e dopo 3 mesi io ero in dolce attesa! E avevo solo 17 anni. Passarono i giorni, cresceva il pancione e l'amore si rafforzava. Dopo il parto, ci sposammo e proprio poco prima delle nozze... scoprii di essere in dolce attesa di nuovo! Mi reputo una ragazza fortunata, ho trovato un grande uomo che ha saputo darmi il giusto valore e una vita fantastica!

Conobbi il mio attuale marito quasi 5 anni fa. All'epoca io avevo 17 anni e lui 25. Fu amore a prima vista. Ci fidanzammo subito e dopo 3 mesi io ero in dolce attesa!

 

Noi la prendemmo bene, i nostri genitori un po' meno, ma per fortuna accettarono! Così decisi di trasferirmi da lui, che viveva ancora con i suoi. Passarono i giorni, cresceva il pancione e l'amore si rafforzava.

 

Lui mi era sempre accanto e questo mi rendeva molto più che felice. In agosto nacque il nostro miracolo, quasi quattro chili di puro amore. Eravamo un trio fantastico! Un mese dopo prendemmo casa. Tutto era fantastico e bellissimo, noi tre eravamo finalmente soli e innamoratissimi.

 

Il piccolo cresceva. Era tutto stupendo. Finalmente fissammo la data del matrimonio! Il mio cucciolo aveva già quasi un anno. Non potevo crederci, ero realizzata ! Ma... notiziona. Durante il matrimonio scoprii che ero in dolce attesa... di un mese.

 

Cosa potevo chiedere di più? Era una splendida femminuccia, cicciottella e fantastica! Il fratellino era ed è stra-felice. Tra lei e lui ci sono 19 mesi di differenza. Si amano e ci amano. Sono stata una ragazza fortunata, ho trovato un grande uomo che ha saputo darmi il giusto valore e una vita fantastica!

 

Volevo condividere con voi questa mia ''esperienza" per incoraggiarvi a NON ARRENDERVI mai. Ho avuto una brutta "vita familiare", da piccola, ma poi sono rinata, perché ho dato a qualcuno la possibilità e la fiducia di starmi vicino. E ho fatto bene!

 

di Giada

 

(storia arrivata alla pagina Facebook)

 

Ti potrebbe interessare:

 

Papà in sala parto, fuggire o restare

 

La disabilità non è un limite, siamo una famiglia felice

 

La mia famiglia al di sopra di tutto

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!

 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it

 

TI POTREBBE INTERESSARE

articoli correlati