Home Storie Racconti di genitori

In viaggio sereni con la tavoletta da disegno Jacko-o

di mammenellarete - 12.03.2010 - Scrivici

seggiolino_590.180x120
Finiti i giochi, esauriti i brani del canzoniere, terminato il repertorio di filastrocche, come si intrattiene il pargolo irrequieto, costretto nel seggiolino per un lungo viaggio? No panic, arriva in soccorso la tavoletta da disegno Jacko-o! Si tratta di un vassoio in legno che include sotto di sè un cuscino porta oggetti, attaccato con del velcro, che si può rimuovere e lavare in lavatrice a 30°. Pratico, leggero e pronto all'uso. Quando dalle retrovie iniziano i primi lamenti, potete sfoderare l'arma segreta e in due mosse il gioco è servito. La tavoletta va semplicemente posizionata sulle gambe del bambino che sta viaggiando sul suo seggiolino in modo che funga da tavolino.

Nel cuscino, appoggiato sulle gambe, si possono infilare fogli e cartoncini di grandezza A4.
Nelle tasche laterali, invece, sbizzarritevi con tutti gli accessori possibili e immaginabili per far sfogare la creatività del piccolo senza danneggiare gli interni della vostra auto. Quindi pastelli, forbici, adesivi, scotch, righelli, stampini, etc...

La tavoletta non serve solo in macchina. Al parco, al ristorante, a casa di amici: grazie alla valigetta inclusa nella confezione può essere trasportata ovunque si voglia.
Il costo è accessibile, 24,95 €, e si può facilmente acquistare on line sul sito della casa produttrice, Jacko-o.

articoli correlati