Passarono i mesi, arrivò il 16 maggio. Scoprii che colui che credevo fosse il mio vero amore, colui con il quale volevo costruire una famiglia, mi tradiva!
Trascorsi le prime settimane chiusa a casa, senza mangiare, senza fare niente. Piangevo e basta. Dopo una decina di giorni, la mia amica mi portò di forza ad una festa. Musica, cibo, bevande: tutti ballavano e io invece ero seduta su una sedia e trascorsi tutto il tempo così.
Ad un certo punto si avvicinò lui, Christian, mi guardò e si sedette vicino a me, dicendomi: "Ehilà, ti ricordi di me?"
Io non risposi e lui affermò: "Serataccia eh?"
Io non risposi, ma iniziai solo a piangere. Lui si girò verso di me, mi asciugò le lacrime, mi abbracciò e io scoppiai in un pianto mai fatto prima.
Iniziammo a parlare e andammo avanti così tutta la sera, poi mi riaccompagnò a casa e ci scambiammo i numeri. Nel primo periodo uscivo con lui solo per non pensare all'altro, ma presto me ne innamorai.
Il 3 settembre 2009 ci mettemmo assieme e ora, a distanza di cinque anni, siamo più innamorati che mai. Adesso io ho 22 anni e lui 23 e siamo genitori di due meravigliosi bimbi, uno nato nell'ottobre 2012 e l'altro nell'agosto 2014. Presto ci sposeremo.
di mamma Giulia
(storia arrivata sulla pagina Facebook)
Leggi anche: storia del nostro grande amore
Ti piacciono le storie d’amore? Leggi anche: storia di un amore nato online,
- La famiglia Lussi contro il mal di testa. Storia di una grande amore
- Leggi le altre storie di mamme
Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it