Home Storie Racconti di genitori

Il vero amore arriva… dopo quello che credevi fosse il vero amore

di mammenellarete - 16.09.2014 - Scrivici

mamma_coppia.600.180x120
Scrivo per raccontarvi come ho conosciuto il padre dei miei figli. La mia è una storia d'amore "normale", ma che mi ha reso nel tempo la persona più felice del mondo. Il vero amore arriva dopo quello che credevi fosse il vero amore. Ma iniziamo dal principio della storia. Era il 23 gennaio 2009, io avevo 17 anni,e la mia migliore amica mi presentò suo cugino, Christian, di 18 anni. Dunque ci conoscemmo, però io ero fidanzata e lui non mi interessava, anche perché era conosciuto come un Don Giovanni.

Passarono i mesi, arrivò il 16 maggio. Scoprii che colui che credevo fosse il mio vero amore, colui con il quale volevo costruire una famiglia, mi tradiva!

 

Trascorsi le prime settimane chiusa a casa, senza mangiare, senza fare niente. Piangevo e basta. Dopo una decina di giorni, la mia amica mi portò di forza ad una festa. Musica, cibo, bevande: tutti ballavano e io invece ero seduta su una sedia e trascorsi tutto il tempo così.

 

Ad un certo punto si avvicinò lui, Christian, mi guardò e si sedette vicino a me, dicendomi: "Ehilà, ti ricordi di me?"
Io non risposi e lui affermò: "Serataccia eh?"

 

Io non risposi, ma iniziai solo a piangere. Lui si girò verso di me, mi asciugò le lacrime, mi abbracciò e io scoppiai in un pianto mai fatto prima.

 

Iniziammo a parlare e andammo avanti così tutta la sera, poi mi riaccompagnò a casa e ci scambiammo i numeri. Nel primo periodo uscivo con lui solo per non pensare all'altro, ma presto me ne innamorai.

 

Il 3 settembre 2009 ci mettemmo assieme e ora, a distanza di cinque anni, siamo più innamorati che mai. Adesso io ho 22 anni e lui 23 e siamo genitori di due meravigliosi bimbi, uno nato nell'ottobre 2012 e l'altro nell'agosto 2014. Presto ci sposeremo.

 

di mamma Giulia

 

(storia arrivata sulla pagina Facebook)

 

Leggi anche: storia del nostro grande amore

 

Ti piacciono le storie d’amore? Leggi anche: storia di un amore nato online,

 

 


Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it

 

articoli correlati