Home Storie Racconti di genitori

Il sito di Mamme nella rete si rinnova

di mammenellarete - 29.08.2011 - Scrivici

sito-mamme-nella-rete-400.180x120
Il sito di Mamme nella rete ha cambiato look! Scoprite con noi le novità del sito, del blog e del forum.

Avete notato qualche cambiamento nel sito di Mamme nella rete? Da oggi la navigazione risulterà un po' diversa ma sicuramente più utile e organica. Sotto ogni categoria del sito (gravidanza, parto, bambini ecc.) troverete gli approfondimenti, i video e le foto inerenti al tema che vi interessa conoscere. Il blog e i contenuti del sito sono stati così suddivisi per agevolare la ricerca fra gli argomenti che vi interessano di più, anche grazie a un comodo motore di ricerca implementato per essere più preciso ed efficace. :-)

Non perdetevi l'agenda del blog, dove ogni settimana vengono pubblicati gli appuntamenti in tutta Italia dedicati alle famiglie, e per ogni occasione o festa comandata potrete trovare tanti lavoretti da fare insieme ai vostri bambini. Potrete sfruttare gli strumenti di calcolo dell'ovulazione o informarvi sulla settimana di gravidanza che state attraversando, scoprire ricette e segreti sullo svezzamento e tante altre cose! Nel forum potrete chiacchierare di bambini,di dubbi, timori dell'essere mamma, ansie da gravidanza ma anche far nascere nuove amicizie e condivisioni tra mamme.

Perciò, se non lo avete ancora fatto, registratevi alla community per pubblicare foto e annunci, caricare una foto profilo, votare video e fotografie delle vostre amiche, e non perdetevi tutte le novità del nuovo sito di Mamme nella rete! :-)

articoli correlati