Era una bellissima giornata di giugno, più precisamente, era il 16 giugno del 2013. Proprio quel giorno ebbi uno strano presentimento che mi perseguitò per tutto il tempo. La sera stessa conobbi un ragazzo di 16 anni più grande di me: aveva 32 anni, io ne avevo 16.
Era per me un sogno e mi convinsi che doveva essere mio, così ci vedemmo nei giorni successivi. All'inizio fui acida, peggio di una 'spremuta di limoni'. Alla fine ci fidanzammo pochi giorni dopo, cioè il 19 giugno, consapevoli che la nostra relazione era a distanza poiché io vivevo a Benevento e lui a Messina.
Dopo un anno, quando giunse l'estate, decisi di trasferirmi a Messina da mio padre per stare con lui. Dopo vari casini il mio amore mi accolse in casa sua. La prima cosa che mi disse era che lui non lavorava stabilmente, ma io non ho mai dato peso a questa cosa, mi interessava solo vivere una vita insieme a lui.
Gli anni passarono e decidemmo che nel 2017 ci saremmo sposati nonostante tutto e tutti. stavamo organizzando i preparativi quando ad agosto 2016 io gli dissi: "Amore io sento che sono incinta, sono sicura!"
Ed il 23 agosto, dopo aver fatto le beta, scoprii di aspettare l'altro amore della mia vita! Aspettai che il mio compagno tornasse dal lavoro e appena suonò il campanello io aprii e non dissi nulla, gli presi la mano e gliela misi sulla pancia.
Da quel momento lui capì tutto. Non pensava che sarebbe diventato padre. Aveva perso le speranze a causa del suo precedente matrimonio, dal quale non erano mai arrivati figli... e la ex moglie aveva accusato lui.
Così i mesi passarono in fretta e nacque la nostra piccola Cristina, l'amore della nostra vita. Il 16 giugno 2017 ci sposammo e battezzammo nostra figlia.
Nonostante tutte le difficoltà affrontate, siamo riusciti ad avere la nostra famiglia. La mia favola si è realizzata e spero che ad ogni donna possa avvenire la stessa cosa!

Alessia e la sua famiglia
(storia arrivata all'email nostrofiglio@redazione.it)
Storie correlate
21 anni di differenza: l'amore non ha età
Infertilità senza causa per 8 lunghi anni
Venti anni di differenza, la storia del nostro amore
Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it