Io ho sempre desiderato diventare madre, avere una famiglia vera. Mi sono sposata a 28 anni, dopo 10 anni mio marito mi ha lasciata.
Non abbiamo avuto figli, lui soffriva di astenozoospermia grave, ma io l'ho scoperto dopo 9 anni di matrimonio. . . Nonostante ciò, è stato lui a lasciarmi. Dopo 14 mesi ho incontrato un uomo. . . . Nonostante lui fosse ben lontano dai canoni fisici e sociali ai quali ero abituata, il suo modo di fare mi ha spinto ad accettare questa relazione. . .
Lui, dopo 5 mesi, mostrò la sua vera natura. . . Era geloso in modo ossessivo, non voleva lavorare, mi seguiva ovunque, mi rubava i soldi. . . Io ero Assistente di volo per la Wind Jet, compagnia aerea catanese che non esiste più. . . . Dopo 10 mesi di relazione decisi di lasciarlo, lui sembrava d'accordo ed invece, la notte prima di tornare a casa sua, mi ruppe una padella in ghisa in testa, mentre dormivo. Poiché mi alzai in piedi, mi accoltellò, tentò di soffocarmi con il filo dell'abat jour e poi con quello del ventilatore. . . Lottai, sopravvissi e lo convinsi che non lo avrei denunciato. Quando, dopo 3 ore, andò via io chiamai i soccorsi!
Dopo 5 mesi lui uscì di galera e, nel frattempo, io conobbi Salvo, il figlio dei miei vicini. Diventammo amici e quando il mio ex tornò a perseguitarmi, Salvo venne a dormire a casa mia, sul divano del salotto. . . Salvo mi ha sempre protetta. . . Lui si innamorò di me, ma io ero terrorizzata all'idea di dormire con un altro uomo accanto. . . Dopo 26 mesi di corte, io cedetti. . . Era il febbraio del 2015. . .
Ad agosto scoprii di essere incinta, di 2 gemellini. A marzo del 2016, a 36+6 settimane, ho partorito Morgana (2. 550 kg) e Francesco Paolo (2. 450 kg). Anche in quella occasione ho rischiato la vita. Ho avuto la gestosi con pleurite, collasso dei reni, scompenso cardiaco e preeclampsia.
Intanto il mio ex ha finito di scontare la pena, di 4 anni e 6 mesi (ridotta a 3 anni) per tentato omicidio e sequestro di persona, ma è di nuovo in carcere per stalking, sempre nei miei confronti. . .
La vita non è facile, senza lavoro, con la paura di trovarmi davanti l'uomo che ha tentato di uccidermi ma sono grata, alla vita, per avermi donato i gemellini. . .
di mamma Lidia
Aggiornato il 18.12.2018