Home Storie Racconti di genitori

Il mercatino delle mamme

di mammenellarete - 12.07.2011 - Scrivici

mercatinodellemamme-400.180x120
Mamme nella rete per l'estate ha deciso di lanciare un'iniziativa anticrisi: il mercatino delle mamme. I vestitini del neo-arrivato invadono l'armadio del tuo appartamento di 40 metri? Che aspetti ad offrirli ad altre neomamme che hanno bisogno del tuo aiuto? I bambini, soprattutto quelli molto piccoli, crescono in fretta e alcuni genitori hanno difficoltà a comprare ogni mese degli abiti nuovi. I neonati hanno bisogno di una quantità industriale di vestiti, si sporcano, bisogna cambiarli spesso e  la loro taglia cambia di settimana in settimana.

In questi casi sorelle, cognate, cugine o amiche che hanno già avuto figli possono esserci d'aiuto, ma se noi siamo la prima ad avere avuto un bambino, far fronte a tutte le spese necessarie può essere difficile e dispendioso. D'altro canto, però, molte mamme non sanno che fare di tutti i vestitini che hanno comprato, e allora perché non scambiare, o offrire i vestitini del bimbo che ormai è diventato un gigante.

Mamme nella rete, ha deciso di mettere la pagina annunci a disposizione di tutte le donne che vogliono regalare, offrire, scambiare con altre mamme i vestiti (e non solo) dei propri bambini.

Per partecipare al mercatino di Mamme nella rete, basta iscriversi gratuitamente al sito, entrare nella sezione annunci e pubblicare le foto di quello che si offre o si cerca, la redazione favorirà e modererà lo scambio fra gli utenti che parteciperanno all'iniziativa.

Cosa aspetti? Registrati, pubblica la foto di quello che vuoi regalare, ci sono molte mamme che hanno bisogno del tuo aiuto!

Contatti

Mamme nella rete
Tel. +39 06 23200021
press@mammenellarete.it
www.mammenellarete.it

Ti potrebbero interessare anche...

Cosa aspetti? Registrati, pubblica la foto di quello che vuoi regalare, ci sono molte mamme che hanno bisogno del tuo aiuto!

articoli correlati