Home Storie Racconti di genitori

Il Libro Nero dei Genitori di Hollywood

di mammenellarete - 22.12.2008 - Scrivici

p> Parliamo de Il libro nero dei segreti delle gravidanze di Hollywood: scritto da Cindy Pearlman e Kym Douglas, la seconda delle quali ha...

p>

Parliamo de Il libro nero dei segreti delle gravidanze di Hollywood: scritto da Cindy Pearlman e Kym Douglas, la seconda delle quali ha all'attivo altri due "Libri neri", uno sui segreti della bellezza e un'altro su quello delle diete delle dive americane.

Un libro che raccoglie le confessioni di mamme famose come Katie Holmes e Angelina Jolie, passando per Helena Bonham-Carter, Kate Hudson e tante altre.

Dai soggiorni all'estero della famiglia Brangelina, alla diversa visione della vita che hanno tutte loro dopo aver avuto un figlio, dalla gestione dei capricci dei bambini quando si è in un mega albergo o quando si hanno i paparazzi alle spalle.

Il "Libro nero" ci apre le porte della maternità hollywoodyana per farci scoprire che in fondo, tutto sommato, con un bebè in pancia o un bambino in braccio, i problemi sono sempre gli stessi, anche se magari le soluzioni sono diverse.

mammenellarete

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE