Home Storie Racconti di genitori

iGravidanza 3.0

di mammenellarete - 13.10.2010 - Scrivici

igravidanza_590.180x120
Dall'esperienza di una mamma italiana per tutte le future mamme, iGravidanza, la prima applicazione per iPhone pensata per le donne italiane in dolce attesa, oggi si arricchisce di funzionalità veramente innovative. La nuova versione di iGravidanza 3.0 (verifica tutte le funzioni dell'applicazione iGravidanza dalla versione 1.0 alla versione 3.0) è compatibile con il sistema operativo OS 4.0, permette la sincronizzazione dei dati tra diversi iPhone e quella tra il proprio personale calendario gestazionale e l’ical. Offre, inoltre, la possibilità di rilevare via wifi l’andamento del peso.

Le novità introdotte riguardano non solo il livello d’innovazione tecnologica ma anche i contenuti: scheda dettagliata per ciascun giorno di gestazione, sezione per le note, libro dei nomi, grafico rilevazione contrazioni e grafico andamento peso sono le integrazioni apportate più significative.

iGravidanza non è la solita applicazione tradotta in italiano ma è stata disegnata pensando alla legislazione, alle linee guida, alla cultura e agli usi italiani. iGravidanza è stata pensata da chi ha vissuto per due volte l’ansia e l’emozione dell’attesa per consentire alle future mamme di progettare il proprio percorso personalizzato di accompagnamento alla nascita non affidandosi al caso. In occasione dell'uscita della nuova release iGravidanza viene offerto ad un prezzo promozionale di 7,99 Euro fino al 31 dicembre 2010.

Ricordiamo che questa applicazione non si sostituisce a un medico.

Riscopri tutte le applicazioni per iPhone sulla gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE