Home Storie Racconti di genitori

I web magazine locali: nasce Pink Roma

di mammenellarete - 07.12.2011 - Scrivici

pink-roma-400.180x120
    Oggi mamme nella rete è stata alla presantazione di Pinkroma.it, il primo web city magazine rivolto alle donne della Capitale d’Italia. Madrina d'eccezione dell'evento Gina Lollobrigida che, insieme a Tiziana Rocca, Paola Guerci e Maria Cimarelli, ha introdotto, nella sala del Carroccio, al Campidoglio, il nuovo progetto web dedicato alle donne della città di Roma.

Nato per soddisfare le esigenze del pubblico femminile con una precisa vocazione: anticipare le tendenze ed intercettare i segnali di cambiamento. Un web magazine per un target alto: donne adulte e giovani, ben inserite nel mondo del lavoro ed attente agli affetti ed alle emozioni. Donne intelligenti che vogliono saperne di più, scoprire, confrontare. Donne con un forte stile personale che hanno voglia di crescere nella società.

Pinkroma.it si pone come laboratorio di idee, stili e tendenze dedicando ampio spazio agli argomenti preferiti dalle donne quali moda, bellezza, fitness e salute e fornendo notizie di attualità, cronaca,cultura, istituzioni sul territorio. Un mix di idee e spunti per aiutare la lettrice a sviluppare le sue potenzialità personali attraverso un’informazione sempre puntuale, rigorosa e di qualità. Una strategia editoriale innovativa ed unica nel panorama dell’informazione femminile sul web.

Salutiamo dunque un altro strumento web al servizio delle donne e ovviamente anche delle mamme, prossimamente il video dell'iniziativa. E voi mamme, quanto vi affidate al web?

Ti potrebbero interessare anche...

articoli correlati