Home Storie Racconti di genitori

I soliti noti

di mammenellarete - 01.08.2008 - Scrivici

Per l'ultima puntata - di mammenellarete su Discovery Real Time ore 22 - andiamo coi fuochi d'artificio. Siamo ad agosto, quando si svolgono le feste di paese e quindi i santi patroni vengono omaggiati con fuochi pirotecnici e la devozione di tutto il popolo. Anche noi popolo di mammenellarete mostriamo la nostra devozione alle nostre mamme e per l'ultima puntata ci dedichiamo a quelle per questo progetto un po' speciali. Analizziamo la vita quotidiano di quel mostro di simpatia e di saggezza che è Annachiara. Pillole meringate con sempre un spruzzo anche di acido quando ci vuole, perchè il troppo dolce storpia. O Serena e la sua ironia troppo fuori dagli schemi forse per essere compresa anche da noi, poveri professionisti del settore . Ma il suo tg mamma ha schiere di fans tra i lettori del nostro blog, lo sappiamo.

E poi c'è la nostra mamma “Due per tre” che ha diviso per mesi un angolo delle nostre puntate con la sua docu-fiction e ora ci racconta come va e come sarà il futuro.
E infine un'altra delle nostre mamme internettiane che dalla Toscana, con un bimbo che ha un nome più toscano dell'olio Lapo si racconta. “Io (Paola), Lapo e tu (marito di Paola). . . ” : com' è cambiata la mia vita dopo due anni di vita con Lapo
Addio alla prima serie di mammenellarete, in tv! Il progetto continua, vi aspettiamo sulla community www. mammenellarete. it, continuate a lavorare per noi, come noi lo faremo per voi, e grazie di tutto! Il mare di emozioni con cui ci avete sommerso sarà la nostra abbronzatura vera per l'estate e anche oltre. A presto!!

TI POTREBBE INTERESSARE