Home Storie Racconti di genitori

I regali buoni di Natale

di mammenellarete - 23.12.2008 - Scrivici

4n5cef.180x120
Unicef come tutti gli anni dà la possibilità di fare dei regali di Natale veramente buoni. Regali di Natale che aiutano i bambini di tutto il...


Unicef come tutti gli anni dà la possibilità di fare dei regali di Natale veramente buoni.

Regali di Natale che aiutano i bambini di tutto il mondo, tramite gesti piccoli per noi ma grandi per chi riceverà l'aiuto tramite l'Unicef.

Innanzitutto questo aiuto può avvenire tramite l'adozione della Pigotta: con un'offerta minima di 20 euro noi portiamo a casa la tradizionale bambola di pezza e ad un bambino di un paese africano verrà fornito un kit di sopravvivenza composto da vaccini, antibiotici, vitamine e zanzariera che lo aiuterà nei primi 5 anni di vita, riducendo così la percentuale di mortalità.

Sul sito dell'Unicef è però possibile comprare anche regali e biglietti d'auguri, tutti artigianali e che rispettano sicurezza, diritti e ambiente durante tutta la loro produzione nonchè di chi li compra.

Agende e calendari, biglietti d'auguri di carta o elettronici, oggetti per la casa, regali per lei e per lui, candele, giocattoli e tanto altro al cui acquisto corrispondono vaccinazioni, zanzariere e vitamine per bamini in pericolo di vita.

Per esser veramente buoni a Natale.

mammenellarete

articoli correlati