Home Storie Racconti di genitori

Ho trovato l'amore in Inghilterra ed è stato un colpo di fulmine

di mammenellarete - 12.05.2015 - Scrivici

CN345Y-400x266.180x120
Mi sono trasferita in Inghilterra per cercare lavoro ed invece ho trovato l'amore. Adesso ho un bellissimo figlio e una vita felice con un uomo meraviglioso. Ecco la mia storia.

Scrivo per raccontare la mia storia d'amore. Voi credete nell'amore a prima vista? Io, dopo la mia esperienza, sì.

 

Mi trasferii cinque anni fa in Inghilterra con quello che all'epoca era il mio fidanzato da quattro anni. Purtroppo la convivenza non è per tutti. Ecco, sicuramente non lo era per noi.

 

Nonostante la rottura io restai in U.K., trovando un lavoretto. Dopo 6 mesi riuscii a mettere da parte i soldi necessari per un corso di inglese, in seguito trascorsi un paio di mesi senza riuscire a trovare un lavoro. Finalmente mi assunsero in un ristorante dove quasi tutti i ragazzi, appena arrivati, dovevano fare la gavetta.

 

In questo ristorante conobbi un ragazzo siciliano appena arrivato. Lui alloggiava da un suo amico, che era in Inghilterra con con tutta la famiglia (tre fratelli, la mamma, una cognata e una nipotina). A settembre del 2011 trovai la richiesta d'amicizia su Facebook di un ragazzo che non conoscevo di persona, ma che era l'amico che ospitava il mio collega siculo.

 

Mi chiese di andare a casa sua. Probabilmente fui incosciente, ma quel ragazzo mi ispirava fiducia. Un paio di sere dopo ci vedemmo e andammo in seguito da lui. Non dimenticherò mai la sera in cui andai da lui la prima volta. Aveva una camera arredata in stile etnico, i colori erano caldi e nell'aria c'era un buonissimo odore di incenso.

 

Restai a dormire da lui.

 

Già mi aveva conquistato. Era un tipo calmo, tranquillo e rilassato, che sapeva come mettere a suo agio una donna o meglio me, che all'epoca ero ancora una "ragazzina".

 

Dopo un paio di settimane purtroppo i dottori scoprirono che suo fratello aveva un brutto male e, nonostante ci conoscessimo da appena due settimane, mi chiese esplicitamente di stare con lui, dicendomi che non sapeva il perché, ma che sentiva il bisogno di avermi accanto. In quel momento iniziò la nostra storia d'amore.

 

Conobbi la sua famiglia. Mi aiutò molto, anche con la mia situazione familiare e a dicembre del 2011 mi trasferii definitivamente a casa sua. Un anno dopo rimasi incinta: un figlio voluto e cercato con tutto il cuore.

 

Sono trascorsi quasi quattro anni da quando ho conosciuto questo uomo meraviglioso e abbiamo già vissuto insieme tante esperienze e superato incredibili ostacoli.

 

Credo di poter affermare che l'amore a prima vista esista. E' una questione di un istante. E quando capisci che hai trovato la persona giusta, non esistono confini nè limiti di tempo: noi abbiamo fatto tutto velocemente perché i nostri cuori ci dicevano che era la cosa giusta per noi e che eravamo NOI quelli giusti, l'uno per l'altra.

 

di mamma Faby

 

Ti potrebbe interessare:

 

Pensavo fosse amore, invece erano maltrattamenti...

 

Tutto sul parto

 

Storia d'amore difficile, ma con lieto fine

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!

 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it

 

articoli correlati