Mi chiamo Sonia, ho 34 anni e sono sposata da nove anni con uno splendido marito, Alessandro, nonché papà delle mie 4 piccole creature. Ebbene sì, ho 4 bimbi e ne sono fierissima.
Ma andiamo con ordine. Vi presento Simone, che a novembre compierà 8 anni: è un bimbo solare. Poi c’è Emanuele, che a luglio ha fatto 6 anni ed è un bimbo osservatore. Poi viene la principessa di casa, Serena, che a giugno ha compiuto 3 anni ed è un concentrato dei due fratellini.
Per finire in bellezza ecco Elettra, un batuffolo tutto pepe e con le idee già belle chiare: ha 8/10 mesi (perché bimba nata un bel po' pretermine). Che dirvi, care mamme... la nostra vita è cambiata tanto, ma sicuramente in meglio.
Avendo 4 bimbi così piccoli ho dovuto accantonare per il momento l'idea di lavorare, ma quando saranno più grandi sicuramente mi rifarò. Ho la casa sempre piena di gioia, urla e sorrisoni: ciò mi riempe il cuore e le giornate sicuramente ed è STUPENDO.
La cosa che mi diverte di più è quando arriva il momento di uscire per una pizza o una semplice passeggiata. La nostra casa si trasforma in una catena di montaggio: tra vestiti e pannolini è un disastro, per non parlare dello stupore/compassione della gente e della solita e inevitabile domanda: MA SIGNORA SONO TUTTI SUOI?
Sì, sono i miei quattro gioielli. Mi ritengo una mamma e una moglie fortunata e spero che questo racconto possa far sorridere e possa rallegrare noi tutte.
di Sonia
(storia arrivata sulla pagina Facebook di Nostrofiglio.it)
Leggi anche: Siamo una famiglia numerosa e felice
Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it