Home Storie Racconti di genitori

Ho conosciuto l'Amore a 14 anni

di mammenellarete - 04.02.2014 - Scrivici

bacio-coppia.180x120
Ciao , sono solo pochi giorni che conoscono la vostra pagina,ma mi sono già appassionata come mai era successo prima....per questo ho deciso di raccontare la mia storia di ragazza, donna e in fine mamma! Era la sera della festa della donna quando ho incontrato quello che poi sarebbe diventato il padre dei miei figli! Avevo 14 anni, le mie amiche mi costrinsero a uscire, non ho mai amato

molto queste feste le ho sempre considerate solo un modo per far spendere soldi!

 

Fatto sta che esco comunque con poca voglia, arriviamo al locale e invece di essere solo ragazzine ci sono anche dei nostri amici che non avevano di meglio da fare, e c'era anche lui, un amico, solo quello, ma quella sera non so perché solo la sua presenza mi aveva fatto tornare il sorriso, in seguito quella stessa sera ho capito perché! Si inizia per gioco, ma poi i sentimenti cambiano diventano più forti e ti rendi conto che ti stai innamorando!

 

Mamma mia, innamorata nel vero senso della parola a soli 14 anni! I giorni diventato settimane, le settimane diventano mesi e i mesi anni! Le persone intorno a me mi ripetevano: "Non può durare, sei troppo giovane, ti devi fare altre esperienze!"

 

Ma per quale cavolo di motivo non potevo fare le mie esperienze con lui? Questa era sempre la mia risposta!

 

Mi sono sentita dire che non era possibile a quell'età stare (in tutti i sensi) solo con una persona... che quando si è così piccoli si cambia e si cresce in modo diverso! In pratica non poteva funzionare!

 

Ebbene.....oggi ho 30 anni

 

Da quel giorno sono passati 16 lunghi anni, tra alti e bassi e tra mille polemiche! Con lui sono cresciuta, sono diventata donna e ora sono mamma di due splendidi angeli!

 

16 anni meravigliosi che non cambierei con niente al mondo.

 

Lui è... è stato... e sarà l'uomo della mia vita! Non posso più dire L'UNICO....perché proprio lui mi ha donato altri due piccoli ometti che oggi hanno rispettivamente 2 anni il grande e 2 mesi il piccolo!

 

Sono stata definita una donna di altri tempi nata nel secolo sbagliato... beh, io dico che sono nata nel secolo giusto se no ad oggi non potrei dire: "Sono stata fortunata a incontrarlo e sono fiera di aver avuto solo un uomo nella mia vita!"

 

di Erika

 

(storia arrivata per email a redazione@nostrofiglio.it)

 

Leggi anche: storia del nostro grande amore

 

Ti piacciono le storie d’amore? Leggi anche: storia di un amore nato online,

 

 

redazione@nostrofiglio.it

 

Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it

 

articoli correlati