Home Storie Racconti di genitori

Heidi Klum, mamma super sexy

di mammenellarete - 24.06.2010 - Scrivici

heidi_590.180x120
«Okay, ich bin 37, nicht perfekt, Mutter von vier Kindern. Aber was soll’s? Warum eigentlich nicht? Okay, ho 37 anni, non sono perfetta e sono mamma di 4 figli. E allora? Perché non farlo?» E come non darle torto, aggiungiamo noi. Heidi Klum, mamma e moglie vip, oltre che stella dello star system, vanta un fisico da far impallidire modelle molto più giovani di lei, per non parlare dell'invidia che suscita alle comuni mortali, in guerra perpetua con cellulite e smagliature anche dopo una sola gravidanza. Così, eccola sexy più che mai sulla copertina di luglio di GQ Germania, immortalata dal fotografo tedesco Michel Comte.

Innamoratissima del marito, il cantante britannico Seal con cui è sposata da cinque anni, alla domanda: «A chi pensa quando posa e per chi si fa fotografare?» ha risposto: «Al mio uomo. E' per lui che mi faccio bella e mi rendo sexy».

E ancora, riporta TgCom.it: «Ci sono tante donne della mia età e anche più vecchie, che sono in perfetta forma e molto sexy. Siamo madri, che si sentono bene con se stesse e si piacciono anche senza avere più 20 anni. Queste foto sono dedicate a voi».

Decisamente apprezzabile la franchezza e altrettanto invidiabile la linea, non ci sono dubbi. Quanto alla scelta, che dite? Promossa o bocciata?

articoli correlati