Home Storie Racconti di genitori

Hasbro dedica uno speciale concorso ai suoi PetShop

di mammenellarete - 02.02.2010 - Scrivici

Trio-di-PetShop-3_590.180x120
Ieri, 1 febbraio Hasbro ha lanciato il grande "Concorso PetShop Colleziona e Vinci" dedicato a uno dei suoi giochi di punta. Fino al 30 settembre le collezioniste potranno partecipare a questa operazione che coinvolgerà tutti i prodotti della linea.

Per l’occasione i prodotti PetShop si presenteranno con un restyling del pack: le confezioni saranno, infatti, contrassegnate da uno speciale sticker a forma di zampa, simbolo dell’operazione, e riporteranno all’interno degli adesivi raccogliendo i quali sarà possibile vincere tantissimi premi.

Con 4 adesivi le bambine e le loro sorelle più grandi potranno aggiudicarsi uno speciale PetShop Limited Edition, appositamente realizzato e pertanto non in vendita.
Con 8 adesivi si vince una speciale confezione contenente 3 PetShop e un orologio.

Inoltre tutte le cartoline inviate entro il 30 settembre 2010 parteciperanno all’estrazione di 3 esclusivi Set da Viaggio firmati PetShop composti da: trolley, beautycase, borsetta, portafoglio e ombrello.

Il concorso sarà supportato da un’attività di comunicazione che coinvolgerà anche la campagna tv già pianificata. Inoltre tutti gli Hasbro Club riceveranno uno speciale kit composto da 2 locandine, per promuovere l’operazione, e dal "Diario dei PetShop", da distribuire ai propri clienti.

All’interno del diario ci sarà la cartolina "Gioca e Colleziona" che consente la raccolta degli adesivi per partecipare al concorso.
La cartolina sarà disponibile anche in 400.000 copie allegate alle principali riviste per ragazze (Cioè, Witch, Principesse, High School Musical e Trilli).

articoli correlati