Home Storie Racconti di genitori

Gravidanze vip: Alicia, Celine e le altre

di mammenellarete - 01.06.2010 - Scrivici

alicia_keys_590.180x120
In fatto di gravidanze, o quantomeno di gravidanze vip, questo 2010 si conferma decisamente florido. Giunte al parto le seguitissime attese di Heather Parisi e Monica Bellucci di cui vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, ecco che buone nuove tornano a popolare la nostra sezione gossip. Da oltreoceano è giunta la notizia dello stato interessante di due stelle internazionali della musica pop, quali Alicia Keys e Celine Dion.

Alicia, nonostante sia considerata una veterana nel panorama musicale ha "solo" 29 anni ed è alla sua prima gravidanza, mentre Celine, oltre che spopolare da decenni sui palchi di tutto il mondo, ha alle spalle una carriera avviata anche come genitore, essendo già mamma di René-Charles, 9 anni.

celin_dion_ap

La conquista della seconda gravidanza per la quarantaduenne cantante canadese è stata parecchio sofferta. Dopo un aborto spontaneo, avvenuto lo scorso anno, e diverse trattamenti terapeutici Celine e il compagno René Angelil sono ora in felice attesa di due gemelli.

Alicia Keys e il fidanzato Swizz Beats si sono detti altrettanto entusiasti circa il lieto evento. Sposi entro dicembre, i due fanno coppia fissa da circa due anni e per la gioia della cantante ora potranno coronare il sogno di una famiglia. Pochi mesi fa lei aveva, infatti, confessato a tal proposito: "Credo che sia una delle esperienze piu’ importanti della vita e non vedo l’ora che arrivi il mio momento".

famiglia-travolta_ap

Ma non è finita qui. Dopo la tragedia avvenuta pochi mesi fa che ha visto John Travolta e la moglie Kelly Preston perdere il primogenito adolescente, le sorti di casa Travolta sembrano un po' risollevarsi. Per la gioia di mamma e papà e della figlioletta Ella Bleu, 10 anni, la famiglia si popolerà a breve di altri due gemellini.

montezemolo

Secondo indiscrezioni, infine, anche in casa Montezemolo arriverà presto un nuovo erede. Se le voci venissero confermate il manager Ferrari toccherebbe presto quota cinque figli, mentre la moglie, Ludovica Andreoni, 38 anni, diventerebbe mamma per la terza volta.

State connesse, vi terremo aggiornate!

articoli correlati