Home Storie Racconti di genitori

Gli incontri dedicati alle famiglie dal 7 al 13 ottobre 2011

di mammenellarete - 06.10.2011 - Scrivici

mamma-col-pancione-400.180x120
Tutte le settimane Mamme nella rete vi propone appuntamenti ed eventi per i bambini e le famiglie, specialmente nel weekend, in tutta Italia. Segnalate gli incontri della vostra città scrivendo a info@mammenellarete.it o con un messaggio su Facebook.


  • Per tutto il mese di ottobre a Minitalia Leolandia si festeggia HalLEOween. Quest’anno, in occasione della chiusura dei festeggiamenti per il 40° compleanno del parco, due grandi novità hanno dato il benvenuto agli ospiti: la super promozione “La paura fa 40!” e il GandAlbero delle 40 Zucche, un mastodontico albero dai cui rami penzolano ben 40 zucche, una per ogni anno di vita del parco.
    Per info: La festa di Halloween per i 40 anni di Minitialia Leolandia
  • Sabato 8 ottobre dalle 16 alle 18, Miti e racconti sul Campidoglio. Visita guidata per bambini sui miti e le leggende del colle più importante di Roma, il Campidoglio.
    Per info e prenotazioni: www.capireroma.com
  • Sabato 8 ottobre al Teatro Fellini di viale Lombardia (Rozzano) lo spettacolo teatrale Cuore di Mamma.
    Dalle 17.30 alle 20, ingresso a offerta libera con nursery e area gioco per i più piccini. Organizzato dall'Associazione Teatrale Novità di Paese.
    L'evento su Facebook.
  • Domenica 9 ottobre dalle 15.30 alle 18.30 a Cesate in via Dante 108, l'appuntamento Genitori scuola in marcia. Un invito a trascorrere insieme un pomeriggio con giochi, gonfiabili, e la merenda de Il Sentiero.
    Estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi Scuola in Marcia 2011.
    L'evento su Facebook.
  • Raduno mamme a Genova per domenica 9 ottobre dalle 12.30 alle 15.30 presso l'Agriturismo Valdolivo
    (Località Capuà 3, Cogoleto)
    L'evento su Facebook.
  • Martedì 11 alle 11 presso The Milk Bar di Milano, l'evento La Pancia Felice. Un momento dedicato alle donne in attesa: insieme alla doula Alli Beltrame un'ora per riflettere su come la gravidanza sta modificando la vita di ognuna, sui dubbi, le ansie, le paure che ci hanno trasmesso e le aspettative nostre e dei nostri cari.
    L'evento e maggiori info per prenotare su Facebook.

Flickr

articoli correlati