di continuo, non mi dava sicurezze e io soffrivo per questo.
Poi sono stata contattata da Mtv e ho accettato di girare la serie "16 anni e incinta", proprio perché era un periodo un po' "buio" per l'assenza del padre di mia figlia. Ho colto l'occasione per fare qualcosa di nuovo e divertente che mi riempisse le giornate.
Ho subito legato con la mia film maker Margherita Ferri, mi ha davvero rallegrato le giornate e non sono mai stata in imbarazzo durante le riprese, proprio perché siamo diventate amiche.
Aurora è nata il 25 febbraio 2013, pesava 3,230 kg ed era lunga 50 cm. Il mio parto è stato naturale al 100%, non ho voluto fare l'epidurale, infatti sono andata in un ospedale in cui sapevo che le ostetriche seguivano i "metodi naturali"... (LEGGI ANCHE LA STORIA: INCINTA A 15 ANNI. STAVO PER ABORTIRE, MA…)
Mi fa strano rivedere le puntate ed è bellissimo che persone sconosciute mi scrivono per trasmettermi appoggio e affetto, sono felice di ricevere molto appoggio!
Aurora sta bene, ha messo il sesto dentino. Io sono riuscita a prendere la patente, ora invece devo pensare alla maturità.
E' difficile guardare Aurora e studiare, per fortuna mia mamma continua a darmi una grossa mano e i professori sono molto comprensivi...
Ce la caviamo bene, sono felicissima, quando parlo di lei mi si illuminano gli occhi e sorrido in automatico... Anche quando sono nervosa, basta un sorriso o una carezza di Aurora a farmi tornare serena e tranquilla!
Credo di non essere mai stata felice così come lo sono ora.
di Gemma Berruto
Sull'autrice della storiaGemma ha 18 anni. Ha scoperto di essere incinta una settimana dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo Daniele. Vive insieme alla piccola Aurora e alla mamma Luisa. Questa è la sua pagina ufficiale su Facebook
Leggi anche: Ivonne, incinta a 16 anni
Voi raccontare anche tu la tua storia di mamma giovane? Scrivici a redazione@nostrofiglio.it
Ti potrebbe anche interessare: