Home Storie Racconti di genitori

Festa della Repubblica a Zoomarine

di mammenellarete - 01.06.2010 - Scrivici

BANDIERA-ITALIANA_590.180x120
Il parco acquatico Zoomarine, delle cui attrazioni dedicate a grandi e piccini vi abbiamo spesso parlato, ha deciso di dare spazio ai patriottici che domani, 2 giugno 2010, in occasione della Festa della Repubblica vorranno festeggiare l'orgoglio di essere italiani. Presso il piazzale d’ingresso di Zoomarine verrà allestito un muro, con appesi tutti i pensieri scritti sul popolarissimo gruppo Facebook: SIAMO I MIGLIORI - 99 buoni motivi per essere fieri di essere Italiani, che potrà essere arricchito al momento da tutti gli ospiti del parco. Alle 14.30 presso lo Stadio dei Tuffatori, alla presenza di testimonial dello spettacolo e delle istituzioni, verranno lette e premiate le frasi migliori.

A seguire verrà srotolata, con l'aiuto di tutto il pubblico la più lunga bandiera italiana di tutti i tempi (gentilmente fornita dall’Associazione Nazionale Reduci dalla Prigionia, dall'Internamento e dalla Guerra di Liberazione (A.N.R.P.) in custodia presso la Caserma Aeronautica di Torricola. Partecipa anche tu a questo Record da Guinness!

Tutti gli iscritti al gruppo Facebook avranno diritto ad uno sconto di € 5 per l’ingresso al Parco. Presenta in biglietteria la stampa della pagina del gruppo o acquista online inserendo il codice sconto "italiani" sulla sezione Shop di Zoomarine!

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE