Home Storie Racconti di genitori

Festa della mamma: VPGift di vente-privee.com

di mammenellarete - 26.04.2010 - Scrivici

ventee_590.180x120
Mamme o non mamme, quante saranno le donne immuni dalla febbre da shopping? Vero è, però, che le appartenenti alla categoria "genitori", visto l'incastro acrobatico di impegni che toccano loro, generalmente non riescono a ritagliarsi molto tempo da trascorrere in quegli "adorabili" templi del consumismo. Lo shopping in Rete, invece, è assai più fattibile e le più esperte sapranno che oltre ai tradizionali negozi online il web offre anche una moltitudine di outlet a portata di click, come, ad esempio, Ventee-privee.com. Fondata nel 2001, questa azienda organizza in esclusiva per i suoi 9 milioni di membri vendite-evento online di grandi marche internazionali nei settori della moda maschile, femminile e bambino, biancheria per la casa, accessori, gioielli, high-tech e giocattoli, di una durata limitata di 2-4 giorni con forti sconti che vanno dal 50 al 70% dei prezzi di listino. In occasione della festa della mamma, vente-privee.com offre la possibilità di regalare un buono acquisto del valore compreso tra i 20 e i 200€ che potrà essere usato entro 1 anno su tutte le vendite che ogni giorno il sito organizza.

Un vero e proprio regalo - anche last minute - che sorprenderà ogni mamma: dalla romantica alla creativa, dalla sportiva alla tecnologica, dalla classica alla moderna, che troverà su vente-privee.com il regalo che più si avvicina ai suoi gusti e ai suoi desideri, spendibile nel momento giusto.

VPgift è semplice da acquistare: basta collegarsi a vente-privee.com e inviare una e-card - dalla validità di un anno -, inserendo l’indirizzo mail della mamma e il regalo è fatto. Se il destinatario di VPgift non è ancora membro del Club, dovrà semplicemente registrarsi entro 30 giorni. Trascorso questo tempo, se l’iscrizione non sarà andata a buon fine, il buono regalo sarà rimborsato all'acquirente.

articoli correlati